Arrabbiato col bancomat perché gli ha dato troppi soldi
Un uomo nativo della Florida si è visto accusare di danneggiamento dopo che avrebbe preso a pugni un bancomat fuori da una banca con una motivazione veramente curiosa. Gli aveva consegnato troppi soldi
Solitamente la gente si arrabbia per il contrario, e quando riceve denaro maggiore, fa furbescamente finta di niente, oppure restituisce educatamente quello che non gli spetta. In questo caso, le cose hanno preso una piega decisamente inattesa, si sfoga danneggiandolo.
La polizia di Cocoa ha detto che un manager della banca Wels Fargo è stato avvisato che un uomo fuori stava dando dei pugni sullo schermo di un bancomat.
La polizia ha dichiarato che la furia dell’uomo, è stata immortalata dalla telecamera di sicurezza. Ha chiamato la banca poco dopo per scusarsi di aver danneggiato la macchina. Ha detto ai funzionari di essersi arrabbiato e ha preso a pugni il bancomat in quanto la macchina gli aveva dato troppo denaro. Lui era frustrato perché non sapeva cosa fare e doveva correre al lavoro.
Nonostante le scuse, la filiale ha deciso di sporgere denuncia nei confronti dell’uomo. Il ventitreenne Michael Joseph Oleksik, che è stato arrestato. La banca ha dichiarato infatti che il danno allo sportello è maggiore di 5.000 dollari.