Avete le smagliature? Ecco come eliminarle


0
249 shares

Smagliature e rimedi

Avete le smagliature? Ecco come eliminarle, vi basterà burro di cacao e miele.

Soffrite delle fastidiose smagliature? Le smagliature sono dei segni antiestetici che appaiono spesso su alcune zone del nostro corpo, come gambe, glutei e seni.

Questi segni possono essere dovuti a cambiamenti bruschi legati al peso, ma anche dopo una gravidanza e per questioni genetiche.

È praticamente impossibile eliminare completamente in maniera natura le smagliature, ma si può prevenirle e addirittura migliorarne l’aspetto. Qua sotto vi suggeriamo un incredibile rimedio naturale che combatte le smagliature a base di burro di cacao.

Cominciamo con l’analizzare l’ingrediente. Il burro di cacao è un grasso vegetale in grado di idratare il corpo, donando nuovamente elasticità alla pelle, ed è ricchissimo di antiossidanti.

Se combinato assieme ad altri ingredienti naturali, il burro di cacao ci aiuta a migliorare l’aspetto delle smagliature in un tempo molto breve, circa due settimane.

Ma ora passiamo al metodo per realizzare questo fantastico rimedio:

Ingredienti:

80 grammi di burro di cacao
70 ml di olio di oliva
1 cucchiaio di miele naturale
4 gocce di olio di mandorle

Preparazione:

Sciogliete il burro di cacao a bagnomaria, poi aggiungete gli altri ingredienti man mano e mescolate con cura in modo da farli integrare tra di loro.

Rimuovete il preparato dal fornello e lasciate che il tutto si raffreddi. Versate dentro un barattolo di vetro con chiusura ermetica.

Applicate questo rimedio direttamente sulle smagliature, effettuando dei movimenti rotatori e subito dopo aver fatto la doccia. Applicatelo due volte al giorno per 2 settimane.


Like it? Share with your friends!

0
249 shares

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *