Bambino di 9 anni muore nel sonno mentre schiaccia un pisolino in macchina
Un bambino di 9 anni muore nel sonno, la triste vicenda accade a Napoli, mentre lo stesso bambino stava tornando indietro con la famiglia da Castel Volturno.
Domenica scorsa, mentre percorrevano il viaggio di ritorno in macchina con la mamma Veronica e papà Pasquale, si è addormentato, senza risvegliarsi più.
IL triste evento è accaduto proprio nel rientro a casa, dopo aver trascorso una giornata all’aperto con i suoi genitori. I genitori mentre accadeva il fatto, non si sono accorti di nulla.
Solo dopo essere arrivati sotto casa, il padre Pasquale, prendendolo sotto braccio si è accorto che respirava in maniera insolita. Provando a svegliarlo, non vedendo reazione da parte di Samuele, è cominciato il panico.
Visto così, i genitori hanno immediatamente trasportato il piccolo al pronto soccorso del paese Villa Betania, purtroppo al loro arrivo i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Ora bisognerà ricostruire la storia capendo la causa della morte di Samuele. Le prime ipotesi secondo le notizie è che il bambino è stato colpito da aneurisma celebrale, o forse da una malformazione cardiaca.
Si attendono gli esami dell’autopsia, sicuri che da questo si capirà bene, cosa sia successo al piccolo, portandolo al tragico epilogo del decesso. A Napoli e nel quartiere Ponticelli è lutto per la triste scomparsa, Samuele lascia un fratellino più piccolo di lui, mamma e papà.