Barbara D'Urso molla canale 5 per la RAI
in

Barbara D’Urso molla canale 5 per la RAI

Ecco le motivazioni per le quali la famosa presentatrice ha deciso di lasciare canale 5

La conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe clamorosamente spostarsi alla RAI nel prossimo mese di febbraio. Nelle ultime ore, un indiscrezione clamorosa sta serpeggiando tra gli studi della mediaset. Barbara D’Urso è finita al centro dell’attenzione per un indiscrezione a dir poco clamorosa.

Stando alle voci, infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sarebbe in contatto con la RAI per cambiare palinsesto a febbraio. Si parla di un trasferimento momentaneo e non definitivo che potrebbe portare la D’Urso al Festival di Sanremo 2019. Un vero e proprio sogno che la conduttrice ambisce da diversi anni.

Gli ultimi rumors hanno lanciato una vera e propria bomba: l’amata Barbara D’Urso potrebbe approdare alla RAI. L’occasione potrebbe presentarsi nel mese di febbraio, quando il palinsesto RAI si appresterà a preparare il Festival di Sanremo.

Non a caso, la conduttrice è stata piu volte accostata al festival della musica italiana, e pare che ci siano anche stati i primi sondaggio. La D’Urso andrebbe cosi a svolgere il ruolo di co-conduttrice di Claudio Baglioni, il quale sarebbe stato confermato anche per la prossima edizione.

C’è da dire però, che qualora la D’URSO dovesse trasferirsi alla RAI, questo non sarebbe un passaggio definitivo. Alla fine delle cinte serate di musica, infatti, tornerebbe nuovamente alla Mediaset.

Le voci sulla possibile presenza di Barbara D’Urso nella prossima edizione del Festival, ha incuriosito un po’ tutti. Una delle perplessità maggiori di queste ore è stata se i programma condotti dalla D’Urso verranno sospesi  in virtù di una sua possibile assenza. Ebbene si,  in caso la conduttrice si dedicasse all’avventura di Sanremo i suoi programmi potrebbero essere temporaneamente rimpiazzati da repliche o film.

Quest’ultimi andrebbero a rimpiazzare sopratutto Pomeriggio 5. Non a caso, appare parecchio difficile il passaggio del testimone ad una sua collega.  Qualcuno aveva anche fatto il nome di Federica Panicucci come sostituta temporanea, ma visto il rapporto non del tutto chiaro tra le due, spinge a pensare che questa cosa sarebbe molto difficile. E voi, cosa pensate?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

commenti

Desideri fare l'assaggiatore di Nutella? Ecco come fare

Desideri fare l’assaggiatore di Nutella? Ecco come fare

Cosa accade se non cambi ogni settimana le lenzuola?

Cosa accade se non cambi ogni settimana le lenzuola?