in

Cani trasformati in panda, le bizzarre idee dell’uomo

Cani trasformati in panda

Cani trasformati in panda, ecco la bizzarra idea di questa donna, che ha trasformato i suoi cani in panda, scatenando l’indignazione di molta gente.

Cani trasformati in panda, ora mai non c’è da stupirsi di nulla visto le stranezze che l’uomo nell’arco della sua vita compie in alcuni casi. Una donna di Singapore con residenza a Londra ha voluto trasformare i suoi amati cani in simpatici panda. Le conseguenze di questa decisione ha portato non poche polemiche, nonostante abbia avuto tanto clamore per i suoi tre cani di razza Chow Chow di Meng Jiang. Ai cani originariamente bianchi, periodicamente chi viene applicata dai padroni una vernice nera intorno agli occhi, risultando così secondo loro molto più carini. Per fortuna a differenza loro, molti la pensano in maniera diversa, segno che al mondo esistono persone più giudiziose.

Molti, pensano che la donna, eserciti sui poveri cani una sorta di crudeltà, adottando questa pratica innaturale, forzandoli ad essere ciò che in natura non sono. La donna d’altro canto afferma che i suoi cani, sono felici di essere truccati in questa maniera, esercitando sui passanti un clamore da selfie.

Oltre a ciò la donna dichiarando di aver lavorato come truccatrice per animali da 10 anni, afferma di utilizzare prodotti naturali. Che dire, nonostante tutto credo fortemente che un cane debba rimanere tale rispettando la sua natura come dimostrazione del nostro amore.

Sono curioso di sapere cosa pensate voi di questa bizzarra idea, per questo invito tutto voi ha lasciare un commento sotto questo articolo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Gianni morandi

Gianni Morandi immortalato nella toilette di un autogrill

Ubriaco acquista bus su ebay per sbaglio

Ubriaco acquista un bus su ebay per sbaglio: “Non mi ricordo niente”