Crema per dire addio alle zampe di gallina


0
16 shares

Zampe di gallina e il rimedio

Le zampe di gallina sono un insieme di minuscole rughe e linee di espressione che appaiono nella zona esterna degli occhi. Compaiono sopratutto a causa dell’età, iniziando a farsi notare intorno ai 35 – 40 anni.

La produzione di collagene ed elastina, due proteine responsabili della pelle elastica, si riducono man mano che si avanza nell’età, aprendo cosi la strada a rughe e alle zampe di gallina.

Fumo, esposizione al sole, inquinamento, e un’accentuata mimica facciale, sono le altre cause di questo fastidio problema. Qua sotto vi elencheremo alcuni rimedi naturali che possono aiutare a ridurre le rughe e zampe di gallina:

Albume d’uovo

È un eccellente tonificante per la pelle. Sbattete un albume fino a che non otterrete una consistenza spumosa. Applicatelo direttamente sulla zona delle zampe di gallina e lasciatelo riposare per 10 minuti. Pulite l’area utilizzando un batuffolo di cotone bagnato in acqua freddo. Seguite questo rimedio per due volte a settimana.

Olio di cocco

È un idratante naturale, abbondante di vitamina E che può nutrire i tessuti e cellule della nostra pelle. Inoltre, essendo anche ricco di acido linoleico, può riconnettere i tessuti rotti della pelle rallentando la comparsa delle zampe di gallina. Applicate qualche goccia di quest’olio sulla pelle ogni sera prima di andare a letto.

Aloe vera

Ha grandi proprietà antiossidanti che combattono contro i radicali liberi. Contiene vitamina e minerali essenziali che donano idratazione, nutrono e tonificano la nostra pelle. Applicate il gel di aloe vera direttamente sulla vostra pelle prima di recarvi a letto.
Il giorno dopo risciacqua con acqua fredda.


Like it? Share with your friends!

0
16 shares

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *