in

Davide Astori, l’ultimo abbraccio da tutti noi Italiani

Davide Astori, il funerale alle ore 10 per abbracciare il difensore capitano della Fiorentina un ultima volta.

I funerali di Davide Astori, si celebreranno oggi alle ore 10 presso la Basilica di Santa Croce. E’ qui che si celebrerà l’ultimo addio a questo uomo che per cause naturali, è deceduto Domenica, prima dell’incontro con la sua squadra.

Presenti, non solo tutto il calcio italiano, insieme a loro si riunisce tutta l’Italia che si è stretta al familiari di Davide. Dalle prime ore di questa mattina, la piazza si è gremita di moltissima gente perché oltre ad essere un grande giocatore, era un grande uomo.

A fare visita nella camera ardente allestita appositamente per lui, si sono recati oltre 12,000 persone, significato di quanto, con la sua umile gentilezza e sportività, sia riuscito a segnare il gol migliore nei cuori di tutti gli Italiani.

Oltre a celebrare il funerale, la città ha emesso il lutto cittadino e la bandiera a mezz’asta.

Intanto la società calcio della Fiorentina, ha deciso di togliere dalla circolazione la maglia 13, di Davide Astori, in modo tale che nessuno potrà più indossare per rispetto del giocatore.

Non ci rimane che stringerci ai familiari, per dare il nostro più grande e stretto abbraccio ad un grande uomo e giocatore di questa partita chiamata vita. Riposa in pace grande Davide.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Davide Astori, l’autopsia scopre la causa della morte

Festa della Donna, una tradizione per un giorno