Denti bianchi, spesso nonostante facciamo di tutto per renderli tali, i risultati sono a nostro parere scarsi.
Considerando che il sorriso è il nostro biglietto da visita, vorremo che fosse più bello. Detti a parte, avere denti bianchi è il pensiero di molti, tanto che ogni anno si spendono molti soldi in prodotti sbiancanti che, nella maggior parte di essi, o risultano troppo costosi o poco efficienti.
Oggi voglio suggerirvi un ottimo rimedio, a base di curcuma, che ci consente di sbiancare i denti in maniera completamente naturale. A differenza dei prodotti sbiancanti che troviamo sugli scaffali del supermercato, il rimedio non è in nessun modo aggressivo sullo smalto di denti, e non possiede alcun effetto collaterale.
Ingredienti per ottenere denti bianchi
1 cucchiaio di olio di cocco
2 cucchiaini di curcuma in polvere
2 gocce di olio essenziale di menta
Procedimento
Mischiate bene gli ingredienti tra di loro, fino a quando non avrete un rimedio omogeneo che ricordi molto la consistenza di un normale dentifricio.
Mettete il rimedio sullo spazzolino è usalo come se fosse un qualsiasi altro dentifricio. Lascia agire per venti minuti, poi lava i denti normalmente.
Nonostante la curcuma ”macchi” per un po’ di tempo, se viene applicato con costanza questo rimedio darà benefici incredibili. Provatelo per credere!