Desideri fare l'assaggiatore di Nutella? Ecco come fare
in

Desideri fare l’assaggiatore di Nutella? Ecco come fare

Ferrero sta cercando voi per assaggiare la Nutella

Cucchiaio, cucchiaino, coltello: qualunque di questi utilizzate, cominciate a tirarli fuori dai cassetti Ferrero, Ferrero sta cercando voi per assaggiare la Nutella.

L’azienda piemontese è alla ricerca di 90 assaggiatori, per testare cacao e granella, rigorosamente senza esperienza.

Le uniche abilità necessarie, infatti, sono non aver allergie alimentari legate a prodotti di questo genere o di patologie e abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte e saper utilizzare il computer.

L’offerta di lavoro è stata recentemente pubblicata sul portale Openjobmetis per conto di Soremartec Italia srl, società di ricerche e sviluppo della Ferrero.

Niente fa riferimento al colosso dolciario, ma leggendo tra le righe, tutte le informazioni portano li, compresa la destinazione geografica nella città di Alba.

Per i 90 profili selezionati, vi sarà un ulteriore scrematura fino a 40 finalisti, che verranno poi divisi in due panel da 20 persone l’una.

Per questi partirà un percorso della durata di 3 mesi di formazione a settembre, per educare il senso dell’olfatto e del gusto e per far si che siano in grado di esprimere, attraverso le parole, ciò che percepiscono durante gli assaggi dei semilavorati.

Viene richiesta la disponibilità al part time, due giorni alla settimana per due ore di lavoro al giorno (mattina o pomeriggio).

Non sono ammessi degustatori professionisti, lo ripetiamo: l’azienda sta cercando persone normali, fatto inedito perché, fin’ora aveva affidato questo compito solamente ai dipendenti interni.

Quindi, sbrigatevi: le selezioni sono aperte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

commenti

WhatsApp, ecco il trucco come leggere i messaggi in entrata senza dover aprire l'app

WhatsApp, ecco il trucco come leggere i messaggi in entrata senza dover aprire l’app

Barbara D'Urso molla canale 5 per la RAI

Barbara D’Urso molla canale 5 per la RAI