Dieta del pomodoro per depurarsi e perdere peso

1 min


0
68 shares

Dieta del pomodoro

La dieta del pomodoro ti aiuterà a perdere peso e depurarti. Proprio grazie al consumo del pomodoro, verdura sana, fresca e decisamente poco calorica, si potrà perdere peso in fretta. Vi sentirete più sgonfie e maggiormente in forma. Vediamo quindi nel dettaglio  in cosa consiste questa dieta detox.

Se vi restano pochi chiletti da smaltire o semplicemente volete sentirvi maggiormente sgonfie dovete affidarvi ad una verdura rossa, fresca e succosa: il pomodoro.

Questo ortaggio è ricco di betacarotene, una sostanza molto preziosa per contrastare la degenerazione cellulare riducendo l’invecchiamento cutaneo e proteggendoci dai tumori.

In più nel pomodoro è possibile trovare vitamina C utilissima per migliorare la produzione di collagene il quale serve per rendere la pelle compatta e maggiormente luminosa, e potassio che aiuterà ad essere più concentrati ed in forma.

Infine 100 grammi di questo prodotto contengono solamente 19 calorie, quindi potrà essere mangiato a sazietà senza avvertire poi il senso di colpa e l’acqua che contiene, abbondante di sali minerali e vitamine è molto utile per eliminare i liquidi in eccesso e per poter contrastare quindi l’insorgere della cellulite nemica del genere femminile.

Quindi se è vostra intenzione perdere peso e migliorare la qualità della vostra pelle agevolandovi anche per l’abbronzatura, allora provate un massimo di 7 giorni, questo schema alimentare sempre ovviamente previo consulto medico.

La dieta

A colazione potete decidere tra yogurt e cereali oppure fette biscottate e miele, accompagnati poi da una bevanda che potrà essere o latte di soia oppure tè verde, utile per poter far accelerare il metabolismo.

Per il pranzo preparate una ricca insalata di pomodori rossi, cetrioli e olive nere, condita con dell’olio extravergine d’oliva e origano. In alternativa potete anche scegliere di utilizzare della salsa allo yogurt greco per poter condire la verdura.

Per cena prediligete le proteine come carni bianca, pesce,uova, accostate a verdura di stagione cotte oppure crude. Quindi tutti i giorni dovrete avere un pasto che sia a pranzo oppure a cena dovrà essere presente unicamente il pomodoro non combinato ne ai carboidrati ne alle proteine.

Questa dieta potrete seguirla dai 3 ad un massimo di 7 giorni, non oltre.


Like it? Share with your friends!

0
68 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format