in

Doccia a tempo: Ti caccia via dopo 4 minuti

doccia a tempo

Doccia a tempo, una creazione non male, specie se dopo 4 minuti, in maniera stravagante ti caccia via per risparmiare l’acqua

Doccia a tempo, la vorremo avere tutti, forse un pochino meno brusca nel modo in cui terminato il tempo, ti caccia via. Bene, un artista, ha inventato questa doccia, di stravagante ha che dopo 4 minuti vieni cacciato letteralmente via.

Sappiamo benissimo l’importanza di risparmiare l’acqua, specialmente al giorno d’occhi dove in alcuni angoli del mondo l’acqua scarseggia. Questo artista, ha voluto creare qualcosa che andasse a salvaguardare l’ambiente, creando questa magnifica e utile doccia. Il suo nome è Elisabeth Buecher di origine francese ma vive a Londra. IL suo mestiere non per caso è proprio l’installatore, unendo tecnologia moderna e tecniche tradizionali.

Proprio lei ha inventato questa miracolosa doccia salva acqua, chiamandola My shower is a green warrior con lo scopo appunto quello di sensibilizzare il consumo dell’acqua. La funzione della doccia è semplice. Dopo 4 minuti di totale relax sotto l’acqua, la stessa ti costringe a fuggire nel vero senso della parola. Il meccanismo si basa sulla tenda, dove vi sono stati inseriti degli aculei gonfiabili che mano mano si gonfiano, fino ad occupare tutto lo spazio disponibile.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Caro Mark Zuckerberg

Caro Mark Zuckerberg: Lettera di un denigrato utente

L'app Facebook per Android spia

L’app Facebook per Android spia la vostra vita