Ecco come pulire la vasca del bagno senza roba chimica


0
2 shares

Pulire la vostra vasca del bagno

Sembra strano pensare che uno spazio fatto apposta per la pulizia personale possa poi sporcarsi tanto.

Sapone e sporcizia possono accumularsi sulla superficie della vasca da bagno, cosi come calcare e minerali, facendo apparire macchie complicate da eliminare. In questo articolo vi vogliamo aiutare spiegandovi in che maniera eliminarle in modo totalmente naturale.

Ruggine

Le macchie causate dalla ruggine possono accumularsi nella vasca da bagno sopratutto a causa della presenza di ferro nell’acqua. Mescolate borace e succo di limone per potervi sbarazzare di questo fastidioso problema.

Macchie ostinate

Sulla superficie della vasca da bagno possono apparire alcune macchie molto complicate da mandare via. Il borace è la soluzione che più si adatta a questo compito. Leggete le istruzioni su in che maniera utilizzarlo per avere una vasca da bagno come nuova.

Calcare

Si manifesta sopratutto nei rubinetti. Potete eliminarlo grazie all’aceto, applicatelo sulla superficie come se fosse un normalissimo pulitore per rubinetti.

Macchie di sapone

Per eliminare questo tipo di macchie, vi occorra utilizzare del bicarbonato e acqua ossigenata. Mescolate i due ingredienti in parti identiche, poi applicatelo sulla superficie e lasciate che agisca almeno un’ora prima di risciacquare.

Soffione della doccia.

Se si accumulano dei minerali presenti in acqua, può accadere che si formino macchie dure. Per eliminarle, mettete il soffione dentro una busta piena d’acqua, aceto e bicarbonato per almeno due ore, poi risciacquate.


Like it? Share with your friends!

0
2 shares

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *