in

Eyeliner ecco come applicarlo in 4 semplici mosse

Eyeliner

Eyeliner, vediamo insieme come sia possibile applicarlo in maniera perfetta in soli quattro passaggi facili e veloci

Eyeliner, applicarlo correttamente in 4 semplici passaggi È importante applicare l’eyeliner in modo corretto, tale da esaltare i tuoi occhi.

Step uno

Usa la matita per gli occhi per garantire una buona applicazione, affina la matita degli occhi ogni volta che la usi, questo aiuterà anche ad eliminare i batteri accumulati.

Step due

Ora bisogna effettuare una linea tratteggiata dall’angolo esterno verso l’interno dell’occhio Posiziona il dito indice sull’angolo esterno della palpebra superiore e tira delicatamente. Usa la matita per disegnare piccoli punti chiari, il più vicino possibile alle ciglia, creando una sottile linea punteggiata in tutta la parte superiore della linea delle ciglia.

Step tre

Come terzo passaggio collegare i punti con l’ombretto Immergere un pennello piccolo in un ombretto del colore che corrisponde alla tua matita. Stendi il colore lungo la linea tratteggiata, sfumandolo con il pennello per sfocare e ammorbidire i punti. Suggerimento: il pennello per ombretto ha piccole setole rigide e una punta obliqua.

Step quattro

Finire con la ciglia inferiore Stendere l’ombretto rimasto sul pennello sulla parte inferiore dell’occhio, appena sotto le ciglia. Inizia dall’angolo esterno e lavora l’ombretto verso l’interno , fermandoti a metà, per poi sfumarlo col pennello. Ed ecco un trucco perfetto in pochi istanti !!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

capelli secchi

Capelli secchi, trucchi e consigli per risolvere il problema

Gianni morandi

Gianni Morandi immortalato nella toilette di un autogrill