in

Fabrizio Frizzi: 10mila persone per l’ultimo saluto

Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi oggi stringe l’intera Italia a sé per l’ultimo abbraccio e saluto

Fabrizio Frizzi, dalle 8 di questa mattina è riuscito a radunare oltre 10mila persone per l’ultimo saluto. Dimostrazione questa, di quanto grande era non solo come conduttore ma prima di tutto come uomo. Si sono presentati in tanti, da colleghi come Pippo Baudo a persone comuni e semplici con l’amore che Fabrizio è riuscito dare a loro.

Il conduttore, è venuto a mancare Lunedì mattina e la notizia ha coperto L’Italia con un grande velo di tristezza, nessuno si aspettava una tragedia simile, anche se molti conoscevano lo stato della sua salute. Ieri allestita la camera ardente, si sono create interminabili file nonostante il tempo non fosse dei migliori. I funerali si celebreranno alle ore 12 nella chiesa degli Artisti, tante le presenze importanti. I fratelli Rosario e Beppe Fiorello, Flavio Insinna, Bruno Vespa e Luca Cordero di Montezemolo, hanno voluto salutare Frizzi, questi sono solo alcuni.

Max Giusti ha dedicato qualche parola a Fabrizio, ricordando a tutti quanto buono e grande era come uomo

 

Anche Brignano ha rilasciato una breve descrizione per l’amico Frizzi

 

Dopo la scomparsa di Fabrizio, la RAI ha deciso di cambiare tutti i suoi palinsesti, motivo per omaggiare l’amico e collega con cui ha trascorso 35 anni di TV insieme, conducendo ben 65 programmi televisivi. A noi resterà impressa sempre nel cuore la sua risata, con la quale è riuscito a conquistare l’intera Italia. Fai buon viaggio Fabrizio e goditi da lassù la pace che hai saputo dare a noi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Benefici della banana

I benefici della banana: Ideale per chi fa sport

Richieste d’amicizia a tempo: La novità di Facebook