Questo frullato vi farà perdere chili ed è anche disintossicante!


1
24 shares, 1 point

Frullato disintossicante

Il frullato disintossicante, ci viene in aiuto quando non desideriamo perdere chili eccessivi, ma vogliamo eliminare in maniera semplice qualche chiletto per ritornare in forma perfetta.

Questo frullato, ci permetterà di raggiungere il risultato desiderato, senza dover ricorrere alle tante diete sofisticate, che in molti casi, ci obbligano a rinunciare su tanti cibi graditi da noi.

Perdere qualche chilo di troppo è il sogno che molte persone cercano di raggiungere, e spesso ci si affida a diete o trattamenti particolarmente costosi che, al netto dei sacrifici e delle spese economiche, la maggior parte dei casi si rivelano poco efficaci (o totalmente inutili).

Il frullato disintossicante che sto per suggerirvi, a base di semplici ingredienti come il lime, l’avena e mela, vi aiuterà a perdere peso e a disintossicare il corpo da tutte quelle tossine che fanno male al nostro organismo.

Se combinato ad una dieta sana ed equilibrata, priva di grassi e cibi troppo processati, può aiutarvi a ridurre anche il colesterolo in eccesso, cosi facendo potrà donare alla vostra salute benefici a livello generale.

Vediamo insieme come prepararlo e come consumarlo, per aver risultati soddisfacenti e desiderati.

Preparazione del frullato

Ingredienti

mezzo litro d’acqua
125 grammi di fiocchi d’avena
2 mele verdi
1 lime

Procedimento

Iniziate con lo sbucciare la mela e frullarne la polpa nel mezzo litro d’acqua. Aggiungete l’avena cruda e continuate a frullare, così gli ingredienti si integreranno bene tra loro. Per ultimo, aggiungete il succo del lime e mescolate con cura.

Il consumo di questo frullato deve avvenire al mattino e a stomaco vuoto. In questo modo favorirete l’assorbimento dei nutrienti e ne potenzierete l’efficacia. Potete berlo anche prima di andare a letto.


Like it? Share with your friends!

1
24 shares, 1 point

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *