in

Gatto sphynx tatuato dal suo padrone artista

Gatto sphynx tatuato dal suo padrone artista

Gatto sphynx tatuato dal suo folle padrone, tante le polemiche suscitate

Gatto sphynx tatuato dal suo padrone artista, sembra un racconto fiabesco ma è pura realtà. Molte sono le polemiche che si è trovato ad affrontare un tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta folle: tatuare il suo micio sphynx, una particolare razza priva di pelo.

E’ stato creato un grande tatuaggio sulla schiena del gatto raffigurante una donna. Le foto ed i video postati su internet hanno subito fatto il giro del mondo e l’uomo è stato inondato inevitabilmente da critiche e insulti.

Lartista spiega che tatuare il gatto è più complicato che tatuare un essere umano. Rassicura sul fatto che il tatuaggio non è in alcun modo doloroso o pericoloso per la salute del micio. Per eseguirlo è stato anestetizzato e addormentato.

Non tutti trovano motivate le sue rassicurazioni, tra queste c’è Elizabeth Skorynina, capo del centro di riabilitazione russo per gli animali, il quale afferma che I gatti sphynx hanno una pelle molto sensibile e ogni irritazione provoca loro fastidio e dolore. Sempre la stessa conclude dicendo che, chiunque abbia fatto un tatuaggio sa che è doloroso, anche giorni dopo la realizzazione”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Donna indiana adotta 1500 bambini

Donna indiana adotta 1500 bambini: Una bellissima storia

Le proprietà benefiche dell'ananas

Le proprietà benefiche dell’ananas per la tua salute