in

Gianni Morandi immortalato nella toilette di un autogrill

Gianni morandi

Gianni Morandi mentre soddisfa i suoi bisogni fisici nella toilette di un autogrill, viene immortalato da una delle sua fan, per poi essere postata la foto su Facebook

Gianni Morandi, questa volta non ha scampo, viene fotografato da una sua fan, mentre si accinge a consumare un suo bisogno fisico. Ebbene sì grazie ad una delle sua ammiratrice un tantino invadente, viene immortalato nella toilette di un autogrill. Dopo lo scatto, la stessa fan ha provveduto a postare la foto sul social Facebook. Inizialmente Gianni ha esordito al gesto della fotografa provetta con qualche parola colorita, mandando la stessa a quel paese. Riflettendo all’accaduto dopo qualche minuto si è fatto una grassa risata.

Di cose strane né succedono tante ma per fortuna, questo fatto, aiuta a sdrammatizzare a cose molto più gravi che accadono in questa vita, questa è l’affermazione che ha fatto Gianni dopo l’accaduto.

Il post una volta pubblicato ha ottenuto tantissimi mi piace e infiniti commenti di ogni tipo. Forza Gianni che sei sempre bello, anche in circostanze insolite come questa.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Eyeliner

Eyeliner ecco come applicarlo in 4 semplici mosse

Cani trasformati in panda

Cani trasformati in panda, le bizzarre idee dell’uomo