Il tuo gatto si comporta in questa maniera?
in

AmoreAmore

Il tuo gatto si comporta in questa maniera?

Probabilmente ha qualcosa molto importante da dirti

Forse avrai già notato che i gatti hanno comportanti molto diversi. Questi felini domestici dimostrano in molti modi quello che sentono nei confronti del proprio padrone. Ecco alcuni esempi.

È vero che i gatti non sono capaci di provare affetto?

I gatti sono animali indipendenti che, stando ad alcuni, non sono davvero capaci di provare affetto. O almeno, questo è quello che sostiene chi preferisce i cani ai gatti.

Ma gli amanti dei gatti non sono per niente d’accordo: i loro animaletti, affermano, sono capaci di provare un amore sincero!

Il tuo gatto ti vuole bene

Ebbene, stando agli esperti di comportamento animale, se è vero che i gatti sono maggiormente autonomi in confronto ai cani, ciò non toglie che siano capaci di affetto.

Ci sono alcuni gesti e dei comportamenti che il tuo gatto fa quando vuole darti un segno d’amore e gratitudine. Certo i gatti risultano essere meno festosi dei cani, ma con piccoli gesti anche loro possono comunicarti quel che provano per te.

Impara a riconoscerli, ciò potrà solamente rafforzare il vostro legame! Guarda questo video e scopri quali sono i comportamenti attraverso i quali il tuo felino ti dice che ti ama.

Fonte: Omymag.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

commenti

La moglie va via di casa e lo lascia con i figli

La moglie va via di casa e lo lascia con i figli

Come far volare i palloncini senza l'uso dell'elio

Come far volare i palloncini senza l’uso dell’elio