Loredana Lecciso si lascia Al Bano alle spalle
in

Loredana Lecciso si lascia Al Bano alle spalle

un nuovo amoreper l’ex compagna di Al Bano? Ecco le ultimissime novità

Loredana Lecciso sta attraversando un momento particolare nella sua vita, dopo la separazione dal compagno Albano Carrisi, la showgirl ha trascorso un periodo di dolore  e sconforto, ma ora sembra pronta a ricominciare a vivere.

Gli ultimi mesi per Loredana Lecciso, non sono stati sicuramente i più felici. La separazione dal compagno, padre dei suoi figli, Albano Carrisi e tutta la polemica, nata attorno al chiaccherato triangolo Loredana-Albano-Romina,  non sono stati sicuramente eventi che hanno rallegrato l’animo della showgirl.

Le voci su un possibile riavvicinamento tra il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie Romina Power, sono stati pesanti rospi da buttare giù per la Lecciso.

Nonostante tutto quello che è accaduto però, Loredana ha sempre affrontato la questione come una persona matura e anche durante le diverse ospitate in trasmissioni tv, nelle quali raccontava della situazione delicata che stava affrontando, non ha mai usato parole di accusa, sopratutto nei confronti del ex compagno. Ma dopo il periodo di sconforto pare che la Lecciso sia intenzionata a chiudere nel cassetto il capitolo Al Bano.

Negli ultimi scatti che girano sul web, infatti si nota una Loredana più serena e spensierata. L’ultima foto che Loredana ha postato sui social, potrebbe addirittura far pensare ad un importante novità. Infatti nello scatto postato sul suo profilo Instagram, Loredana si è scattata un selfie mandando un bacio.

Ma la cosa che ha attirato maggiormente l’attenzione dei suoi fan è , che tra gli hastag che la Lecciso ha usato ne spunta uno con un sospetto #love. Che Loredana abbia trovato un nuovo amore? È quello che si aspettano  i suoi fan che non vedono l’ora di vederla felice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

commenti

Non riuscite a dormire? Ecco la soluzione

Non riuscite a dormire? Ecco la soluzione

I filtri di Snapchat stanno preoccupando i chirurghi plastici

I filtri di Snapchat stanno preoccupando i chirurghi plastici