Mamma trova il figlio inginocchiato: Storia bellissima

1 min


Mamma trova il figlio inginocchiato concentrato in una preghiera all’interno di un supermercato, poi guarda sopra di lui e rimane a bocca spalancata.

Mamma trova il figlio inginocchiato, una storia bellissima da leggere per capire tante cose sulla nostra vita. L’immagine di un genitore mamma o papà che si recano ad un centro commerciale oppure al supermercato per fare la spesa assieme al proprio figlio è abbastanza comune.
Un po’ come per tutti i genitori è abbastanza diffusa la preoccupazione di poterli smarrire quando li si perde di vista anche per un solo istante. A dire il vero, potrebbe anche succedere data la curiosità e la vivacità dei più piccoli.

Attraverso un episodio simile, una mamma alcuni mesi fa è stata protagonista di una scoperta importante. Per lei è stato spontaneo una volta perso di vista il figlio iniziare ad allarmarsi e correre alla ricerca di dove poteva essersi cacciato. Momenti di preoccupazione e pensieri negativi che nessun genitore vorrebbe mai passare.

Per suo grande sollievo, sono bastati pochi istanti per trovare nuovamente suo figlio. L’immagine che si è trovata davanti era decisamente insolita. Infatti il ragazzo era inginocchiato davanti ad una panchina.
Apparentemente sembrava una situazione poco importante, e piena di dubbi. Fino a che la donna non si è accorta che un po’ più in alto del suo sguardo c’era un manifesto affisso al muro. Ad una prima occhiata sembrava un cartone pubblicitario blu.

In realtà quella non era un’ inserzione qualunque, ma qualcosa di decisamente più toccante. Su quella parete infatti, era affisso uno slogan che invitata a prendere atto del fatto che ”ogni secondo conta” e portava l’immagine di diversi bambini scomparsi. Un’ immagine che è divenuta virale lasciando un segno importante, grazie alla prontezza e alla lucidità della donna nell’immortalare il momento.

Uno scatto fotografico che suggerisce la bontà d’animo del bambino.
Un episodio che ancora una volta, insegna quanto possa essere la sensibilità dei bambini superiore a quella degli adulti, e che queste qualità vadano solo ”allenate” ed ”educate”.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format