Mal di testa: Con due ingredienti naturali passa

1 min


Mal di testa, solitamente lo combattiamo con medicine, ma si può far passare utilizzando 2 ingredienti naturali

Il mal di testa è un male comune, molti di noi ne soffriamo quotidianamente, ritrovandoci spesso a fare uso dei farmaci. Non tutti sanno però che con due ingredienti naturali, possiamo combatterlo con la stessa efficacia dei farmaci antidolorifici.  Come sappiamo per esperienza, quando si presenta, diventiamo intolleranti alla luce, al rumore e diventiamo poco attivi. Bene da oggi se seguirai questa guida, potrai dire addio a tutto ciò.

Quando ti ritrovi ad affrontare l’ennesimo mal di testa, fai uso di analgesici, antidolorifici e quindi corri nell’armadietto dei medicinali. A volte purtroppo capita di ritrovarci sprovvisti di queste medicine, costringendoci a sopportare questo dolore assurdo. Quasi sicuramente però non sai che per farlo passare, in casa hai già due soli ingredienti che ti salveranno la giornata. Questi miracolosi ingredienti sono il limone e il sale. Sicuramente sarai sorpresa da questa notizia, ma credimi è tutto vero, provare per credere. Ora ti spiegherò come preparare la medicina magica contro il mal di testa.

Ingredienti

1 bicchiere d’acqua
1 limone
2 cucchiaini di sale

Procedimento

In un bicchiere d’acqua, mescola il succo di 1 limone e insieme aggiungi 2 cucchiaini di sale. Bevi il preparato e attendi qualche minuto. Vedrai tu stessa i risultati, sicuro che rimarrai sorpresa per il risultato. Cosa da non trascurare, una volta passato il dolore, non avrai fatto uso di medicinali che spesso, abusandone fanno molto male. Questo metodo non è conosciuto da molti pur essendo molto efficace. L’acqua è il limone, aiuteranno l’assorbimento del sale in maniera veloce.

Questo perché accade?? Ora te lo spiego. E’ stato provato scientificamente, che l’assunzione del sale in maniera rapida, stimola l’aumento della serotonina, un composto che funge da antiinfiammatorio, ecco perché il dolore tende a cessare. Da oggi non dovrai più utilizzare farmaci analgesici o altri farmaci solitamente abituati da te per sconfiggere l’emicrania. Spero che l’articolo ti sia stato d’aiuto e che da oggi in poi, utilizzerai questo utilissimo rimedio per te e la tua famiglia.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format