Marito preferisce l’arresto alla convivenza con sua moglie

1 min


0
23 shares

Marito si è fatto arrestare pur di non vivere con la moglie

La vita coniugale può essere particolarmente difficile, dopo molti anni d’amore i difetti diventano anche intollerabili.

Un settantenne esasperato dai continui litigi con la moglie ha trovato la soluzione adeguata al problema: ha rapinato una banca di Kansas City allo scopo di essere arrestato e poter cosi stare lontano dalla donna che ha sposato.

Lawrence John Ripple, è entrato in banca ed ha consegnato un biglietto al cassiere con su scritto ”Ho una pistola, dammi i soldi”. Il cassiere ha ubbidito ma poi Ripple invece di scappare si è accomodato su una poltroncina all’ingresso della banca.

Quando è arrivata una delle guardie di sicurezza , Ripple gli ha riferito tranquillamente che era lui la persona che stava cercando. L’addetto ha ripreso i soldi consegnati dal cassiere all’uomo ed ha informato le autorità. La polizia è giunta in pochi istanti e ha prelevato l’uomo portandolo in caserma.

Durante l’interrogatorio, Ripple ha spiegato che continuava a litigare con la moglie, e che non voleva più in alcun modo continuare ad essere in quella situazione.

E quando è giunta la donna per incontrare il marito dopo l’arresto, Ripple ha detto a sua moglie che preferiva rimanere in cella piuttosto che tornare a casa con lei.

L’uomo era totalmente convinto del suo proposito di andare dietro le sbarre, da rifiutare l’assistenza di un avvocato. I suoi sforzi sembrano aver funzionato, dato che è riuscito a farsi trasferire all’interno di una prigione federale a Leavenworth, sempre in Kansas.

La motivazione della scelta è un mistero

I giornalisti non sono riusciti in alcun modo a contattare la donna per una sua dichiarazione sull’accaduto, non ci sono neppure indicazioni su quali siano stati gli argomenti tali da scatenare i litigi continui, così da spingere l’uomo a farsi arrestare per poter trovare un po’ di pace lontano dalla propria casa.


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format