Burro nel caffè: ci farà perdere peso senza fatica


0
74 shares

Burro nel caffè per perdere peso

Una tendenza ”particolare” ha preso piede nel mondo delle diete: bere caffè con burro (o un ”bulletproof”, come è stato chiamato dal suo creatore).

Nonostante ad un primo sguardo sembra una cosa folle, bere un po’ di grassi insaturi nel caffè del mattino fa in modo che il nostro corpo bruci non solamente questi, ma anche gli altri grassi immagazzinati nel corpo.

Nonostante la sua origine sia asiatica, questa bevanda è già in commercio negli Stati Uniti. Il creatore ha scoperto che gli antichi tibetani bevevano tè a base di burro di yag ogni mattina per poter avere energia.

Sulla base di ciò, ha ideato la ”dieta bulletproof”, che promette di far perdere circa mezzo chilo di peso al giorno senza stravolgere il nostro corpo.

Vediamo assieme quindi in che modo si prepara questo caffè dalle proprietà dimagranti:

La ricetta di questa bevanda è molto semplice. Basterà preparare del caffè (meglio con dei chicchi appena macinati), aggiungere un cucchiaio di burro non salato e un cucchiaio di olio di cocco. Dopo di che mescolare il tutto e consumarlo senza zucchero.

Il sapore del caffè con burro ad un primo assaggio può sembrare caffellatte, quindi non si tratta di un metodo sgradevole per perdere peso. Una tazza contiene al suo interno circa 400 calorie, che sono in grado di soddisfare l’appetito almeno fino a pranzo.

Il caffè con burro brucerà i grassi, donando energia al nostro corpo. Ricordate una cosa importantissima: evitate gli zuccheri raffinati. Se proprio avete intenzione di dolcificare un po’ il vostro caffè, fatelo con del miele.


Like it? Share with your friends!

0
74 shares

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *