in

Nonna sportiva con un sogno chiamato Subaru

Nonna sportiva

Nonna sportiva, realizza il suo sogno alla bella età di 81 anni 

Nonna sportiva, è la storia che raccontiamo oggi, una nonnina che ha sempre desiderato un’auto sportiva. All’età di 81 anni realizza finalmente il suo sogno. Tutti noi nella vita possediamo dei sogni, alcuni realizzabili altri resteranno solo un sogno.

A differenza nostra, questa nonna sportiva ha lottato fino a quando quel sogno si è trasformato in realtà. Infatti l’anziana signora Michalina Borowczyk-Jędrzeje, ha realizzato il sogno di guidare un’auto sportiva alla Need for speed. Per 13 lunghi anni ha risparmiato facendo sacrifici e finalmente è riuscita nel suo intento acquistando una 300 HP Subaru WRX del costo di ben 46.000 €. auto capace di sfiorare i 300 km/h.

La nonnina utilizza l’auto per compiere le sue commissioni, come fare la spesa o andare in posta per pagare le sue bollette. Considerate che la macchina in mano sua percorre da 8000 a 12000 chilometri all’anno.  La nonna ha confessato che questo suo sogno era nato sin dall’età giovanissima che non con poca fatica è finalmente riuscita a realizzare. La stessa ammette di riuscire a mantenere il costo dell’auto non certamente economica, grazie a investimenti fatti e all’affitto di una casa di sua proprietà.

nonna sportiva

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Rollé di frittata

Rollé di frittata farcita di delizia e sapore

Poltrona coccolona

Poltrona coccolona: La poltrona che ti abbraccia e ti consola