in

Ormoni dimagranti: Ecco come metterli in funzione

Ormoni dimagranti

Ormoni dimagranti per perdere peso in maniera naturale senza alcuna dieta

Ormoni dimagranti, forse non tutti sono al corrente che sono presenti nel nostro corpo, e forse non tutti sanno che attivandoli si può dimagrire. Mettiamo da parte per una volta le diete folli, quelle diete che fanno solo male e non servono a niente. Con piccoli accorgimenti, andremo ad attivare il nostro metabolismo arrivando a perdere peso in maniera del tutto naturale.

Insieme a dell’attività fisica (un minimo di 30 minuti al giorno) e con qualche consiglio, si può perdere fino a 15 chili al mese. Continuando a leggere questo articolo, scoprirai alcuni consigli che se seguiti ti porteranno a perdere peso.

Consiglio uno: Elimina gli zuccheri. Elimina dalla dieta: verdure amidacee, succhi di frutta comprati o dolci. Evita assolutamente lo zucchero raffinato, sostituendolo con frutta o succhi appena preparati. Elimina il consumo di bevande alcoliche e i cereali.

Consiglio due: Mangia legumi e verdure. Ti sembrerà strano ma, le verdure dovrebbero essere mangiate a colazione (sotto forma di succo o al vapore). Cerca di consumare proteine di origine non animale, come i legumi. Preferisci il burro con l’olio di cocco, l’olio di oliva utilizzalo crudo. Lentamente riduci il consumo di carboidrati, come il riso e la pasta.

Consiglio tre: Rispetta gli orari nei pasti mangiando di meno. Evita di mangiare dopo le 19, neppure la frutta (ciò dipende dalla tua attività fisica: se necessario, mangia qualcosa per dare al corpo i nutrienti fondamentali). Bevi solamente acqua e limone tra i pasti. Consuma 4-5 pasti piccoli al giorno.

Consiglio quattro: Fai attività fisica. Camminare, correre o andare in bicicletta per almeno 15 minuti. Aggiungi 5 minuti ogni 3-4 giorni.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Polpettine di tonno

Polpettine di tonno per croccante antipasto

Il miele

Il miele: Una storia dolcissima tutta da leggere