Avete preso una bella sbornia? Leggete questo..


0
8 shares

Rimedio contro la sbornia

Utilizzando il termine sbornia ci si riferisce agli effetti dovuti ad una ubriacatura, causata al consumo di grandi quantità di alcolici. Di seguito alcune cure e rimedi utili per riprendersi da una sbornia.

L’acqua come rimedio

Bevete molta acqua prima di andare a letto. Vi aiuterà a smaltire gli effetti della disidratazione causati dall’alcol. Per riprendersi da una sbornia, bevete molta acqua sopratutto la mattina successiva, è un ottimo rimedio naturale per i postumi.

Eliminare i postumi sopo aver bevuto troppo con il cibo

Mangiare qualcosa dopo aver bevuto serve come rimedio per i postumi di un ubriacatura. Infatti il cibo aiuta ad abbassare il grado con il quale l’alcol entra nel sangue.

Vitamina C: un ottimo alleato naturale

Ingerite capsule di vitamina C. vi aiuterà a ridurre il contenuto di alcol presente nel corpo.

Sintomi dei postumi di una sbornia e dieta

Il sintomo primario che indica di aver bevuto troppo è quello di avvertire la bocca secca. La testa comincia ad essere pesante e vi può far male. Si avverte un eccessiva stanchezza e sonno. Gli occhi possono diventare rossi e gonfiarsi. Nausea e vomito possono far parte dei suoi sintomi.

La dieta è uno dei migliori rimedi naturali per contrastare i postumi di una sbornia. Non bevete mai a stomaco vuoto. Il cibo è in grado di assorbire una parte dell’alcol e di digerirlo più rapidamente. Limitatevi a consumare meno di un bicchiere per ogni ora, alternando il consumo di bibite alcoliche con bibite NON alcoliche (meglio se semplice acqua)


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *