in

Schiarire la pelle con un metodo naturale si può, con l’aloe vera

Schiarire la pelle con un metodo naturale

Schiarire la pelle con un metodo naturale oggi si può, risparmierai tempo e soldi

Schiarire la pelle con metodo naturale chiamato Aloe Vera. Mantenere una pelle liscia e bella è più difficile di quanto sembri. I prodotti commerciali non sembrano funzionare come vengono mostrati nelle pubblicità, senza contare che a volte hanno anche effetti collaterali dannosi. Questo è il motivo per cui oggi mostrerò un rimedio naturale che funziona in modo molto più efficiente rispetto ai costosi prodotti commerciali, sto parlando dell’Aloe Vera.
L’Aloe Vera è ampiamente conosciuta per la sua capacità di idratare e trattare vari problemi della pelle, grazie alla sua ricchezza di antiossidanti che la rendono uno dei migliori e più famosi sbiancanti naturali per la pelle. Ecco alcuni suggerimenti su come combinare l’aloe vera con altri ingredienti per alleggerire la tonalità della pelle

Aloe Vera con zucchero di canna

Gli Scrub di zucchero sono comuni nei negozi di bellezza, questi esfoliano la vecchia pelle scura e rivelano la pelle liscia e luminosa sottostante. Tuttavia spesso contengono sostanze chimiche che possono causare altri problemi di pelle nel futuro. Puoi creare il tuo scrub semplicemente mescolando 2 cucchiai di gel di Aloe Vera con lo zucchero di canna ed usarlo sul viso come qualsiasi altro scrub.

Aloe Vera con latte

Mescolare l’aloe vera con una crema di latte e applicarla sulla pelle. Noterai immediatamente risultati incredibili. 

Aloe Vera con miele e latte

Miele e latte mescolati con Aloe Vera possono idratare la pelle e alleggerirla. Mescolare gli ingredienti in parti uguali, applicare sul viso e lasciare agire per 20 minuti prima di sciacquare il viso.
Aloe Vera con Papaya
La papaya, come già detto in un precedente articolo, è molto popolare tra i prodotti sbiancanti per la pelle grazie alle sue proprietà esfolianti. Per preparare una maschera naturale, mescolare il gel di Aloe Vera con la papaya, applicare sul viso e lasciare agire per mezz’ora prima di risciacquare. Sarai stupita dai risultati !!
La verità è che la salute della pelle e la bellezza non si trovano sempre sugli scaffali dei negozi. A volte non serve sprecare molti soldi per essere belli perché la natura ha sempre un modo per farlo meglio!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

L'olio di cocco

L’olio di cocco: Modi di utilizzo che ancora non sai

La simbologia delle piante

La simbologia delle piante: 5 specie che portano benessere