in

Segni zodiacali: Le 5 regole dello scorpione

Le 5 regole dello scorpione

Le 5 regole dello scorpione, quello che serve sapere se si ha a che fare col segno dello scorpione!

Ecco le 5 regole dello scorpione. Se abbiamo un partner, o degli amici sotto il segno dello Scorpione, be… molto fortunate. Lo dimostrano queste caratteristiche che vi elencheremo di un segno passionale, protettivo, intenso, profondo leale e divertente!

1) Scorpione..passione!

Le persone sotto il segno zodiacale dello Scorpione, amano bruciare nella passione e nel desiderio. Sono uomini e donne focosi, che cercano delle relazioni – amorose ma anche di semplice amicizia- complete, e piene del loro significato. Non si buttano tuttavia a capofitto in un rapporto; Hanno bisogno di tempo per potersi fidare dei loro amici e dei loro patner, solo cosi potranno aprsi completamente mostrando di quanta profondita sono capaci.
Sia nell’amicizia  che in amore, gli scorpioni sono molto sensibili ad eventuali tradimenti, e molto poco inclini al perdono.

2) Praticamente delle guardie del corpo

I nati sotto questo segno, sono orgogliosamente leali nei confronti delle persone della loro vita da essere sempre pronti a guardar loro le spalle, Nulla è gratuito ovviamente; in cambio si aspettano lo stesso identico trattamento. Ma quando c’è bisogno di qualcuno che sia vicino a voi, con cui potersi confidare senza timore e che i vostri segreti vengano spifferati, lo scorpione è la persona ideale. Nonché quella che vi dirà sempre la verità, per quanto dolore possa fare. E non per cattiverà, anzi tutt’altro: lo Scorpione vuole solo il meglio per i propri cari, per i quali è pronto a combattere.

3) Parola d’ordine : Onestà!

Quando interaggiamo con persone nate sotto questo segno, dobbiamo sempre essere trasparenti, franche e dirette. Per loro è la cosa fondamentale. Di più: imprediscibile. Non gli piacciono i comportamenti vaghi e truffaldini, e sono in maniera sufficiente intruitivi da saperli individuare. Se si accorgono che qualcuno non è onesto e sincero con loro, gli scoprioni lo eliminano definitivamente dalla cerchia delle loro amicizie. A loro volta sono persone oneste, quindi non c’è alcuna ragione per nascondere aloro qualcosa.

4) Segno misterioso che ama i segreti

Gli scopriono, amano i segreti, infatti intendono effettivamente conservare un alone di mistero intorno alla propria vita, e alla loro personalità. Non per sempre tuttavia; entrare in perfetta sintonia con questo segno richiede del tempo, a volte anche per venire a conoscenza con i dettagli più banali come la data di nascita o il colore a loro preferito. Non parliamo poi di informazioni che potrebbero dare qualche tipo di ”vantaggio” su di loro casomai scoppiasse un conflitto; Restano pur sempre delle persone molto ambiziose e battagliere, ma una che inizieranno a raccontarsi i loro segreti, sapremo di aver ottenuto il loro amore o la loro amicizia.

5) Gli scorpioni sono anime profonde (a volte a dispetto delle apparenze)

Può capitare che i nati sotto il segno dello scorpione, possano sembrare indifferenti, superficiali, oppure frivoli. Niente di più errato. Si tratta in realtà di soggetti profondamente connessi con il loro lato spirituale, e disprezzano qualsiasi cosa sia superficiale. Hanno una loro spiritualità collegata all’anima, in cui tutti ogni momento e prezioso per poter ottenere una connessione con se stessi e con le persone a loro affezionate. Per questo riuscire ad entrare in sintonia con un uomo o una donna scorpione può sembrare particolarmente difficile; è richiesta una buona dose di empatia, oltre che di pazienza. Ma poi sono soddisfazioni!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Quattro trucchi per gestire l'ansia

Quattro trucchi per gestire l’ansia: Provare per credere

Zucchine croccanti gratinate al formaggio

Zucchine croccanti gratinate al formaggio: Ricetta light