Una zuppa miracolosa dal potere incredibile


0
23 shares

La preparazione di questa zuppa è molto semplice

Preparare questa zuppa miracolosa non richiederà molta fatica. Infatti è piuttosto semplice farla: a base di prodotti naturali, è in grado di combattere molte condizioni, fra i quali influenza, raffreddori e norovirus.

Nonostante la medicina continui a fare passi da gigante, quella naturale sta prendendo spazio sempre di più, supportata dagli incredibili risultati che è possibile ottenere dai prodotti che ci dona Madre Natura.

Gli antibiotici, cosi come alcune medicine, non sono sempre in grado di combattere adeguatamente, e i virus, al giorno d’oggi stanno diventando sempre più resistenti.

Questa zuppa, con base di aglio, cipolla e timo, è un incredibile antibiotico naturale. L’aglio infatti, possiede sorprendenti proprietà antibiotiche, grazie ad una sostanza chiamata allicina.

Una ricerca svolta dall’Università di Washington è stata in grado di dimostrare che l’aglio è 100 volte più efficace di due dei maggiori antibiotici che possiamo trovare sul mercato.

Vediamo quindi la ricetta di questa zuppa miracolosa.

Ingredienti:

50 spicchi d’aglio sgusciati
2 cucchiaiate di olio d’oliva
2 cucchiaiate di burro
2 cipolle grandi tagliate a pezzetti
1 cucchiaiata di timo tagliato a pezzi
6 bicchieri di brodo di pollo
3 bicchieri di pangrattato
1 bicchiere di panna acida
erbe fresche o secche, come prezzemolo, alloro, etc..

Preparazione:

Riscalda il forno a 180 °C. tagliate la parte superiore degli spicchi d’aglio, coprite con olio d’oliva e avvolgete in carta stagnola. Infornate per circa 90 minuti e poi lasciate che si raffreddi.

Nel frattempo, riscalda 2 cucchiaiate di olio d’oliva e burro in una padella. Cucinate le cipolle per almeno 10 minuti a fuoco lento. Schiacciate l’aglio e aggiungilo, non prima però di aver tolto la quantità eccessiva di olio dalla padella.

Mettete il timo, il brodo di pollo e le erbe a fuoco lento. Aggiungete il pane e lasciate per 5 minuti. Mettete il tutto dentro un frullatore e frullate fino a quando non avete una consistenza simile alla crema. Prima di mettere a tavola aggiungete panna acida.


Like it? Share with your friends!

0
23 shares

Qual è la tua reazione?

confusa confusa
0
confusa
hate hate
0
hate
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *