Uscire con un Ariete: 11 cose da sapere prima

4 min


Uscire con un Ariete: Ecco cosa devi sapere prima di uscire con una persona dell’Ariete

Uscire con un Ariete. In primo luogo, sono persone abbastanza complicate. Difficili da leggere, spontanee, e spesso bisogna dire a loro di andare un po’ più piano. Sono dotati di molta energia e sono persone impulsive. Tuttavia sanno cos’è il divertimento, e sono particolarmente protettivi con le persone che amano. Di fatto non si può dire che siano le persone più semplici da capire, però sicuramente non è male provarci.

Di seguito troverai alcune cose che devi sapere prima di iniziare ad uscire con un Ariete

1) Brutalmente onesti

Semplicemente, non sono persone che amano girare intorno alla verità. Dicono le cose come stanno in maniera spontanea e diretta. Si tratta di qualcosa molto più forte di loro, o semplicemente non sono molto bravi nel dire le cose in maniera diversa, se non in faccia. Questo può solitamente generare discussioni, però alla fine della giornata saprai che non esistono problemi tenuti nascosti all’interno del rapporto. Oltre all’onestà, gli ariete hanno anche altra qualità che amerai scoprire.

2) Si annoiano rapidamente

La solita routine, porta gli arieti ad annoiarsi, in quanto la reputano la peggior cosa che gli possa capitare. In qualsiasi ambito della vita, che essa sia l’amore o il lavoro, o l’amicizia, hanno bisogno di emozioni forti, e hanno il senso dell’avventura. Sono incontenibili, in quanto vogliono sempre qualcosa in più dalla vita. Sono poche le volte che riescono a trovare qualcuno che possa sostenere il loro ritmo.
Un lavoro che li porta a fare tutti i giorni le stesse identiche cose non fa sicuramente per loro, nè tantomeno una vita di coppia monotona.
Se non siete in grado di portare la loro attenzione su di voi con una conversazione interessante, stimolante e stuzzicante, o se non puoi stare a passo con i loro piani, la cosa più probabile e che le vostre strade prendano percorsi diversi.

3) Hanno il controllo

Nessun Ariete è in cerca di una relazione dove sia il ”burattino” del proprio patner, al contrario, vogliono avere il coltello dalla parte del manico. Non si fanno problemi, se devono organizzare qualcosa senza interpellare nessuno, e non se ne fanno nemmeno quando devono dire a qualcuno come si deve o non si deve fare in una determinata cosa.
Questa caratteristica loro, potrà risultare un pò intimidatoria, ma sono dei veri vulcani di energia.

4) Sono poco pazienti

Anche in questo caso si tratta di pazienza in generale. Indipendentemente in quale ambito si trovano. Dovesse succedere una discussione all’interno della coppia, è garantito che gli ariete tireranno fuori tutto ciò che pensano.
Se c’è qualcosa che vogliono fare, la fanno subito senza problemi. In caso avessero in mente la realizzazione di un progetto o un programma, lo faranno più in fretta possibile.
Allo stesso modo, se vedranno che nel loro rapporto non c’è nessun avanzamento, continueranno per la propria strada. Un Ariete è cosi. Non si risolverà nulla se lo rimproverete.

5) Indipendenti

Gli Ariete tengono molto alla loro indipendenza. Non gli crea alcun problema rimanere soli, anzi apprezzano il fatto di poter trascorrere del tempo per conto loro. Ad un Ariete non piacere essere asfissiato e ama fare le cose per proprio conto. Purtroppo a volte questo atteggiamento può essere compreso male, in quanto il patner potrebbe sentirsi non amata e respinta. E sempre legato a tutta la quantità di energia che dispongono.

6) Lealtà

In amore hanno idee molto chiare. Se vivono bene il rapporto, e stanno bene con te, saranno fedeli fino alla fine. Non dovrai preoccuparti di un Ariete, perchè non gli passerà mai per la menta di flirtare con altre persone, per non parlare di tradimento.
Per quanto difficili siano, se ti hanno scelto come compagno, staranno con te e non ti inganneranno.
Saranno innamorati fino alla fine, ma anche questo per loro può rappresentare un aspetto negativo. Infatti si impegneranno in maniera energica per una relazione che possa andare bene. Si sentiranno molto feriti se l’altra persona non potrà ricambiare con la loro stessa quantità di lealtà.

7) Testardi

Non provate mai a discutere con un Ariete se secondo voi ha avuto una pessima idea, e meglio lasciar perdere per un semplice motivo: non riuscirai a convincerlo. Non sono solo testardi, e che sono proprio cocciuti come nessun altro, e bisogna portare delle validissime argomentazioni perchè possano vedere qualcosa di sbagliato nelle loro decisioni.
Altrimenti, proteggeranno il proprio punto di vista, ed anche a costo di commettere degli errori non se nen pentiranno, perchè vedranno in essi l’esperienza di vita, e di imparare cose nuove.

8) Sono un po’ impetuosi

Come già detto, sono dei vulcani di energia, e l’ambito amoroso non viene certo risparmiato. La passione scorre nelle loro vene e lo dimostrano in maniera ampia. Si impegneranno a curare ogni minimo dettaglio della loro relazione, e sanno come sedurre. Gli piace dare e ricevere piacere, per questo puoi essere certo che pochi sapranno amarti come un Ariete. Passione è il loro secondo nome e non hanno paura di mostrarla nella loro quotidianità.

9) Posseggono un lato delicato

Non sono persone semplici, come ad una prima occhiata possono sembrare. Il duro strado che irradia energia e potenza, e solo la parte più esterna. Dentro di loro cova una grande sensibilità e affetto in maniera profonda. Possono risultare testardi, indipendenti e forti, ma in fondo al loro cuore l’unica cosa che desiderano e amare ed essere amati.

10) Competitivi

Sono in grado di trasformare qualsiasi cosa in una competizione, e quando si gareggia vogliono essere assolutamente i numeri uno. Se discuti con loro, ad un certo punto cercheranno di portare la discussione su una competizione, per vedere chi sarà il primo nel perdere la pazienza. Da quel punto in poi, non importerà più il torto o la ragione. Se la discussione è irritante, gli Arieti la trasformeranno in un gioco. Se sei in grado di giocare con loro ti divertirai un mondo. A loro non piace perdere, ma allo stesso tempo non trovano esaltante una vittoria facile. Un Ariete è sempre pronto alla sfida e l’accetta con gioia.

11) Hanno una mente acuta

Possono scherzare a lungo, anche per ore, ma sono in grado di affrontare anche argomenti molto seri. Ad un Ariete viene in mente una risposta adeguata per tutto. Sanno come farti ridere, o riflettere, oppure semplicemente come trascorrere bei momenti con te.

Dopo questi 11 consigli, sei pronto ad affrontare un ariete per un appuntamento una relazione? Lascia un commento e non dimenticare di dare queste informazioni a parenti ed amici!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format