video commovente di un anziano assieme al suo cane
in

video commovente di un anziano assieme al suo cane VIDEO

Sta toccando il cuore di migliaia di persone

Dove può arrivare l’affetto di un uomo per il suo cane? Molto lontano, anche perché si ha la certezza di venire ricambiati in maniera incondizionata. Chi ha il privilegio di un compagno fedele quadrupede, conosce bene queste sensazioni e non rimarrà sorpreso di come un anziano voglia arrendersi all’idea che il proprio amico non possa più uscire all’aria aperta.

video commovente di un anziano assieme al suo cane

Questa storia ci arriva da Vibo Valentia, Calabria. A raccontarla è il quotidiano regionale online ilvibonese. La storia parla di Dylan 13 anni e vive in una famiglia che lo assiste al meglio delle proprie possibilità, fino a quando avrà forza per vivere.

Un tumore alle ossa lo ha debilitato definitivamente. Fatica a muoversi e non riesce addirittura a reggersi in maniera autonoma per svolgere la sua passeggiata quotidiana di un tempo.

Si divertiva molto passeggiando e scodinzolando per le vie della città assieme al suo padrone. Ed è per questo motivo che l’anziano uomo è disposto a far di tutto pur di regalargli l’opportunità di vedere ancora con i suoi occhi quelli che erano gli angoli che amava scrutare.

Il signor Vitale, utilizzando un carrellino, porta in giro il suo amico in maniera agevola. La difficoltà iniziale è quella di prendere di peso il cane e porlo sul supporto. Una volta fatta questa complicata operazione ecco che i due girano per le vie della città.

video commovente di un anziano assieme al suo cane

Svolgere quest’impresa non gli pesa, perché ritiene il minimo indispensabile per il cane, dopo 13 anni di amore e affetto che gli ha donato.

In un epoca dove i maltrattamenti degli animali sono diventati quasi una routine, si tratta di una storia che merita di essere raccontata e divulgata il più possibile. Non a caso il video su youtube sta avendo un enorme successo, ricevendo numerosi commenti che sottolineano quanto il signor Vitale sia una persona degna di ammirazione per tutto l’amore che riesce a riversare sul suo fidato amico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

commenti

Un cucciolo ''sciocco'' viene abbandonato da 5 proprietari

Un cucciolo ”sciocco” viene abbandonato da 5 proprietari

Di quale uomo ti innamorerai?