in

Vodafone: Il regalo che non vorresti mai ricevere

Vodafone

Vodafone: dopo le tante polemiche per l’adeguamento della fattura ai vecchi 30 giorni, la vodafone ha preparato un regalo per te

Vodafone, Ecco che la data per l’adeguamento alla fatturazione dei 30 giorni si avvicina. Infatti come programmato da tempo, dopo le penali ricevute, la compagnia telefonica si adegua alle normative europee. Come dichiarato dalla Vodafone, la fatturazione mensile partirà dal 25 Marzo per quanto concerne la telefonia mobile

Per la telefonia fissa, bisognerà attendere il 25 Aprile, ma per tutti i fedeli dell’operatore è in programma non solo l’adeguamento, bensì una sorpresa che nessuno gradirà. Infatti per l’utenza di telefonia fissa e sim dati, la compagnia ha dichiarato che vi saranno dei sostanziosi aumenti.

A partire dal 10 Giugno, tutti gli interessati, si ritroveranno ad affrontare un aumento di 1,50€ o 2€. Queste sono le dichiarazioni della compagnia telefonica:

A causa delle mutate condizioni di mercato, a partire dal 10 giugno 2018 i clienti che hanno un’offerta con SIM dati, sia ricaricabile che abbonamento, avranno un aumento del canone mensile. Varierà da 1,50 euro a 2 euro in modo da consentirci di continuare a garantire la qualità dei servizi legata ai nostri investimenti sulla rete.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenta

Bimbo di 9 anni uccide la sorellina

Bimbo di 9 anni punta alla testa e spara alla sorellina

Donne formose

Donne formose: Gli uomini le preferiscono, ecco il perché